Siamo talento!
Questo è il credo di Talentix impresa sociale srl.
La nostra formula è semplice: digitale, comunicazione strategica ed educazione.
Il mix giusto per creare asset orientati a nuove visioni.
Per noi sono fondamentali dinamismo, empatia e ricerca continua per essere buoni partner nella realizzazione della tua idea e rendere il suo hype unico.
Voi portate talento e obiettivi, noi mettiamo esperienza, strategia ed entusiasmo.
Insieme costruiamo l’idea vincente!
I Giovani sono ATOM, non atomi.
Sai perchè?
Perchè ATOM è una Community che ha l’obiettivo di essere Azioni per il Territorio, Opportunità per giovani Menti.
Sappiamo che i giovani sono energia, fantasia, hanno voglia di creare relazioni sempre nuove e desiderano avere occasioni per mostrare le proprie competenze.
Sono lontani dall’immagine solitaria dell’atomo. Vogliono essere reazione e trasformazione per poter costruire i loro successi futuri, già nel presente.
La formula della Community nasce per innescare la scintilla e dare vita al nostro obiettivo: rendere i giovani protagonisti del Territorio.
Il Territorio per noi è un palcoscenico ampio: è la città in cui vivi, la tua tua scuola, tutto il mondo digitale e i tuoi following sui social.
Tu desidera trasformare il tuo Territorio e insieme creiamo le opportunità per le Menti che lo vivono!
ELISA TRAVAGLINI
“Essere è un impegno, Essere Persona è un’impresa”
Ely fa parte della Community di Super Docenti JA Italia e si occupa di Educazione Imprenditoriale e Finanziaria.
“Se facessi “solo” la prof. vivrei a metà le potenzialità della Pedagogia.
Non si tratta solo di educazione. Comprendere la persona nel suo modo di presentarsi, raccontarsi e comunicare, ci permette di conoscere i suoi talenti, i suoi desideri, i suoi bisogni e le potenzialità che vuole mettere in gioco per sentirsi il protagonista del proprio cambiamento quotidiano”
DANIELE RIGANELLO
“Cultura, Creatività e Cittadinanza”
Den è CEO di Smyle Eventi snc e ha una lunga carriera come organizzatore di eventi e festival manager di artisti.
“La persona fa comunicazione, ma la comunicazione fa la persona.
Quando si studia un prodotto, un servizio o un evento, non dobbiamo dimenticarci che lo stiamo facendo per qualcuno e dobbiamo farlo con passione.
Il team deve imparare che il lavoro di squadra non fa solo la forza, ma soprattutto la differenza !